Menu

Tra due fuochi

Ci sono periodi in cui si ripensa al passato. Si pensa se ciò che si è lasciato magari non fosse meglio di ciò che si ha. Capita a tutti prima o poi. Capita anche più volte durante la vita.

Oggi pensavo alla daysperience da fare ma in realtà qualcosa di diverso l’ho già fatto. In passato ho lavorato come Make-up Artist, ad oggi sono due anni che lavoro per un’azienda come Stylist. Per quest’azienda lavoro esclusivamente come stylist, ma oggi mi hanno chiesto anche di fare il Make-up Artist per un test fotografico.


La daysperience n° 17 di oggi?

Due lavori contemporaneamente.

La routine del mio lavoro si è interrotta con questo piccolo test. Riprendere in mano i pennelli è stata una bella sensazione e per un attimo ho ripensato a quando facevo questo lavoro quotidianamente e, anche se mi piaceva, cercavo altro o mi proponevo anche per fare styling. Perchè cerchiamo altro anche se abbiamo qualcosa che ci piace? Perchè anche quando cambiamo non siamo del tutto appagati e guardiamo dietro o troppo avanti?E’ il problema di cercare il perchè? Come spiegavo nel post precedente? E’ un problema di multipotenzialità?

E voi? come superate la routine e la monotonia?

Bologna 2019-01-17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *