Menu

Arancione

Continuano le giornate dedicate al colore. Dopo i tre colori primari, rosso, blu e giallo proseguiamo con quelli secondari, arancione, viola e verde.

Dall’unione di rosso e giallo si possono creare mille sfumature di arancione.

La daysperience n°261 di oggi?

Orange is the new Black.

Partiamo dalla colazione cosa c’è di meglio se non un bella spremuta d’arancia per iniziare la giornata? Energia e vitamine.

Mi vesto, qualcosa di arancione nell’armadio c’è il mio pantalone a quadri, lo indosso, possiamo prepararci a un’altra giornata di intenso lavoro.

Prendo l’autobus, ho bisogno di musica per iniziare la giornata, cerchiamo se c’è qualcosa con che parla di arancione. Avion TravelL’amore Arancione. Molto carina e non la conoscevo.

Torno a casa è tempo di rivedere una daysperience di qualche tempo fa, con un filo di lana arancione provo a rilavorare un po a maglia.

E’ tempo della cena, mentre preparo una bella insalata mi guardo uno dei cartoni della mia infanzia. La protagonista ha i capelli di un arancione acceso e ricordo che lo guardavo da piccolo prima di andare a scuola e si erano appassionati anche i miei genitori alla storia della famiglia di naufraghi, l’isola della piccola Flo.

Nell’insalata metto delle carote alla julienne per dare un tocco di arancione anche alla mia cena.

Bene l’arancione è stato protagonista di tante daysperience oggi e per completare con la settima guardo un episodio di una serie che non ho ancora visto, che ha avuto molto successo, Orange is the new Black.

Dalle storie delle detenute del pneitenziario di  Litchfield vi auguro una buona notte.

Bologna 2019-09-18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *