Menu

Blu

“Nel blu dipinto di blu. Felice di stare lassù” Con queste parole Domenico Modugno ci regalava una delle canzoni più belle della musica italiana e sicuramente una delle più famose nel mondo. Il colore che ho scelto oggi è il Blu ovviamente.

La daysperience n°259 di oggi.

Blu profondo.

Partiamo subito con l’Outfit della giornata. Giacca blu con piccolissimi pois bianchi e per creare un effetto “negativo-positivo” una camicia bianca con piccoli pois blu.

Vado al mio solito appuntamento con l’autobus che mi porta a lavoro. Anche oggi come ieri con il rosso scelgo una canzone che abbia a che fare con il blu. Oggi voglio ascoltare una canzone che non ho mai ascoltato. La trovo Blu di Malika Ayane . Bellissima credo già che diventerà una delle mie preferite.

Torno da lavoro e devo ancora fare altre 5 micro daysperience per completare questa.

Mentre cammino verso casa, mi guardo intorno magari c’è qualcosa di blu da fotografare. Ecco che vedo una bella bicicletta blu appoggiata ad un muretto. Soggetto perfetto, magari è sempre stata lì e io non l’ho mai notata.

Prendo un quaderno blu, una penna blu e inizio a scrivere. Rigorosamente con la mano sinistra, giusto per esercitarmi un po.

Manca qualcosa a questa giornata blu, un po di fantasia perchè non ritornare bambini e guardarci un bel cartone con tanto blu. Una bella puntata dei puffi per esempio.

E a proposito di Puffi, vediamo se riusciamo a realizzarlo con dei palloncini blu, magari un buon aiuto ce lo può dare il canale Feste di Compleanni da cui ho preso i tutorial anche per altre daysperience sui palloncini.

Perfetto manca il settimo step. Blu Blu Blu…ecco Blu notte, concludiamo la serata con una storia misteriosa raccontata dal bravissimo e inconfondibile Carlo Lucarelli.

Dopo una giornata di blu è proprio ora di immergermi nel blu della notte.

Bologna 2019-09-16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *