Menu

Bored?Paracord!

Trai i migliaia di tutorial da provare su Youtube ho trovato questo canale davvero particolare. Se ho ben capito è un negozio che vende corde e si è inventato questi tutorial per avere visibilità, utilizzano corde principalemente per fare bracciali.

La daysperience n°95 di oggi?

Il mio primo bracciale Paracord.

In realtà in casa non avevo una corda come quella proposta per fare questi bracciali però avevo dei gomitoli di quel materiale che ho usato anche per la daysperience del lavoro a maglia. Ho quindi seguito il tutorial

L’istruttore utilizza degli strumenti come degli aghi ma in realtà con questo filo che ho utilizzato io che è molto più elastico della corda non ho avuto bisogno di altro se non il filo, un paio di forbici e le mie mani. Vi consiglio di avere un filo abbastanza lungo perchè andando a intrecciare potreste ritrovarvi con poco materiale alla fine. Il risultato mi piace, è molto carino e credo si possano utilizzare diversi materiali per avere anche delle varianti alle corde che rimangono il tessuto di base di questi famosi bracciali. Insomma se vi annoiate prendete una corda … come recita il titolo del Canale Youtube.

Bologna 2019-04-05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *