Menu

Club27

Artisti, prevalentemente rock star morte all’età di 27 anni, in circostanze non sempre chiare. Kurt Cobain, Jimy Hendrix, Jim Morrison e Amy Winehouse solo per citarne alcuni.


La daysperience n° 9 di oggi?

Il Club 27.

Complotti o morti accidentali, la questione è ancora aperta. Sono appena stato ad una mostra che celebra proprio questi artisti, che al top della loro carriera sono morti, tutti all’età di 27 anni. La mostra è all’ ONO arte contemporanea in Via Santa Margherita 10, Bologna. Lo spazio è free entry.

Ono Arte Contemporanea

Gli spazi, su quattro livelli, sono allestiti bene. Tante le foto d’autore in mostra con la possibilità anche di acquisto delle stesse. Musica “a tema” e bar nonchè shop per acquistare, libri, dischi e gadget sulla mostra. Molto interessanti le schede allestite accanto alle opere che spiegano l’ultimo giorno di vita dell’artista o l’idea del fotografo autore dello scatto.

Per chi ama questi artisti, che sono la storia della Musica, è una mostra interessante. Le loro vite come le loro morti sono ancora oggi avvolte dal mistero.

Senza addentrarmi in cavillose spiegazioni numerologiche anche il numero 27 in sè ha molteplici significati essendo formato dal 2 e dal 7, uno con valenza negativa e l’altro positiva.

Club 27

Se volte vedere altre foto che ho fatto alla mostra potete collegarvi al mio Instagram

…anche 27 volte 😉

Bologna 2019-01-09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *