Menu

Colora via lo stress

Qualche giorno fa mi trovavo in libreria per cercare qualche nuovo libro da leggere ed eccomi che mi ritrovo in mano questa simpatica daysperience da provare. All’apparenza un libro per bambini da colorare con tanti bei disegni astratti in realtà un libro vietato ai minori di 18 anni. Oggi ho inizato a utilizzarlo.

La daysperience n°162 di oggi?

Parolacce da colorare.

Inserisco il LINK del libro dove poterlo vedere e/o acquistare in modo che possiate conescerlo meglio e io evito di postare foto del libro visto il contenuto.

E’ a tutti gli effetti un antistress. Quante volte ci troviamo superstressati per situazioni o persone che ci fanno impazzire e vorremmo solo urlare a sguarciagola qualche parolaccia? Questo libro ci dà la possibilità di sfogarci scegliendo delle gran parolacce da colorare.

Divertente e liberatorio e sicuramente più civile di urlarle in faccia a qualcuno. Lo trovo un’idea molto simpatica e come discutevo con il personale del negozio molti la utilizzano come idea regalo. Scegliere un libro da regalare è sempre un’idea carina ma spesso non si conoscono i gusti di una persona e questo mi sembra che possa divertire un po tutti.

Riflettevo che quando ho iniziato a esercitarmi per utlizzare la mano sinistra, come spiegavo in un altro post, ho utilizzato proprio i libri per bambini da colorare se avessi conosciuto prima questi libri probabilmente sarebbe stato ancora più divertente.

Buon divertimento e buono sfogo.

Bologna 2019-06-11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *