Menu

Dietro i suoi occhi

E’ una delle ultime serie di successo proposte dal colosso dello streaming Netflix.

La daysperience n°784 di oggi?

Dietro i suoi occhi.

Louise Barnsley, interpretata da Simona Brown, è una segretaria di un importante studio psichiatrico di Londra, è una ragazza divorziata con un bambino.

Una sera Louise ha un appuntamento con un’amica per bere qualcosa in un locale vicino il lavoro. E’ da tempo che la ragazza non si concede una serata libera presa dal lavoro e dal figlio.

L’amica all’ultimo momento non si presenta all’appuntamento e la ragazza decide di lasciare il locale e quando sta per andarsene si scontra, letteralemente, con un affascinante uomo, versandogli il drink sui vestiti eleganti.

I due decidono quindi di continuare la serata insieme scoprendo una grandiosa sintonia che sofcerà in un bacio di cui l’uomo si pentirà di lì a poco.

Il giorno successuìivo Louise con grande stupore scopre che l’uomo è il suo nuovo capo, un brillante psichiatra venuto a sostituire il precedente medico.

Tra i due inizierà una torbida relazione dettata dal fatto che David, interpretato da Tom Bateman, è sposato con la bellissima Adele (Eve Hewson).

I coniugi nascondono tremendi segreti che coinvolgeranno anche Louise.

Miniserie thriller a sfondo psicologico, molto interessante.

Bologna 2021-02-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *