Menu

Fabergè fai da te

Domani è Pasqua e stavo giusto curiosando su internet per delle idee originali da fare. Tra le molte proposte vi sono sicuramente le decorazioni decorate a mano.

La dasyperience n°110 di oggi?

Uova decorate.

Ho cercato un pò di materiali che avevo in casa anche se ho visto dei tutorial molto carini sulla decorazione delle uove, facendole sode e poi colorandole però siccome non l’ho mai fatto non volevo correre il rischio di sbagliare e dover buttare delle uove, è sempre un peccato sprecare il cibo. Ho deciso quindi di utilizzare delle applicazioni adesive che avevo, per intenderci quelle che si utilizzano per decorare le cover dei cellulari, si trovano facilmente.

Ho usato quindi le uova intere e per il nido ho utilizzato del fil di ferro dorato, decorato poi con delle piume colorate, anche queste le avevo siccome faccio lavori di Make-up e Hair styling, ma sono facilmente reperibili.

Insomma non saranno delle uova fabergè però mi sembravano carine e poi posso sempre eliminare le applicazioni e utilizzarle per qualche buon piatto. Mi sembra un centrotavola carino da proporre per Pasqua. Insomma, l’importante è divertirsi e non rompere le uova 😉

Napoli 2019-04-20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *