Menu

Fractured

E’ un film del 2019 di Brad Anderson con Sam Worthington disponibile su Netflix.

La daysperience n°424 di oggi?

Le apparenze ingannano.

Ray e Joanne stanno viaggiando in auto con la piccola figlia. Si fermano ad una stazione di servizio dove la bambina ha un tragico incidente, cadendo in un cantiere aperto.

La famiglia si reca al più vicino pronto soccorso per far visitare la bambina.

Dopo un’estenuante attesa e un colloquio apparentemente ambiguo con la persona addetta all’accettazione la bambina viene portata insieme alla madre in un altro piano per effettuare una tac mentre il padre aspetta in sala d’attesa.

Dopo ore le due non fanno ritorno e il padre inizia a chiedere informazioni alla reception ma le due sembra che non siano mai arrivate in quell’ospedale, si sono perse le tracce.

L’uomo disperato cerca ogni modo per ricongiungersi alla moglie e alla figlia ma il personale dell’ospedale crede che l’uomo abbia problemi mentali.

Il film torbido e drammatico ci ricorda l’idea di base di Flight Plan con Jodie Foster dove una madre perdeva la sua bambina in un aereo.

In quel caso il personale di bordo nascondeva un terribile complotto e allo stesso modo è convinto il protagonista di questo film ma le apparenze ingannano.

Bologna 2020-02-28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *