Menu

Fujiko

Mi recavo a una delle mie ultime lezioni del corso di fotografia del lunedì quando davanti a un negozietto in cui si possono personalizzare t-shirt e altro leggo sulla vetrina un piccolo cartello: “Negozio consigliato da RadioCittà Fujiko. Mi sono incuriosito ed è diventata la mia daysperience.

La daysperience n° 35 di oggi?

Scoprire Radio Fujiko.

Le daysperience devono farci conoscere nuove cose. Nuove cose che possiamo imparare e ripetere ma anche nuovi giochi o nuovi libri e altro per trascorrere il tempo. Ho scaricato l’app myTuner Radio per ascoltare diverse radio e ho cercato questa. La stazione è la 103.1 FM. Dopo il corso ho iniziato ad ascoltarla tornando a casa. La programmazione è interessante e varia. Questa sera trasmettevano brani hip hop e ho scoperto alcuni brani interessanti come Where’s The Catch di
James Blake e Beastie di Bhad Bahabie. Inoltre ho scoperto anche che il nuovo genere in voga dopo il rap e l’hip hop è il Trap un sottogenere musicale dell’Hip Hop. Già tante cose per aver ascoltato 10 minuti una radio che non ho mai ascoltato. Inoltre il sito della radio è molto interessante per le news nazionali e locali e per tutti gli eventi proposti in città, non solo musicali.

Sintonizzandosi su un nuovo canale ci si può aprire a nuove idee.

Bologna 2019-02-04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *