Menu

Il gioco del Destino

Voglio dedicare anche questa daysperience alla lettura di uno dei fumetti più famosi in Italia e che ho imparato a conoscere da poco: Dylan Dog.

La daysperience n°322 di oggi?

Il destino gioca sporco.

L’investigatore dell’occulto è del paranormale in questo 118° numero è alle prese con l’assurdo più che mai.

In una notte il Destino sta mietendo più vittime del solito intrecciando le vite di diversi personaggi che si ritrovano coinvolti in misteriose morti.

Tra arpie volanti, zoombie e una creatura decisamente ripresa dal famoso alieno della saga Alien, l’affascinante Dylan accompagnerà una giornalista d’assalto alla scoperta dei luoghi misteriosi in giro per Londra.

La bella giornalista è alla ricerca di uno scoop sensazionale e spera di immortalare un fantasma o un fenomeno paranormale in questo tour da brividi.

Il Destino vestito come un robot venuto dal futuro mieterà numerose vittime e cercherà di sopraffare lo stesso Dylan ma l’inevitabile potrebbe invece rivelarsi diverso da ciò che appare.

“Questa è la fine, la fine dell’orrore, di tristezza e di follie, della morte e dell’amore e della lunga strada che portava all’assassino, attraverso gli arabeschi disegnati dal Destino”.

Bologna 2019-11-18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *