Menu

Ozark

E’ una serie televisiva, una delle più seguite su Netflix, dagli ideatori Bill Dubuque e Mark Williams.

La daysperience n°755 di oggi?

I soldi di Ozark.

Jason Bateman, che ci ha abituato ai suoi ruoli comici quì interpreta Martin Byrde un consulente finanziario con un difficile matrimonio e una vita apparentemente frustrante.

Insieme al socio Martin, gestisce non solo i clienti della compagnia finanziaria ma anche il riciclaclaggio di denaro di un cartello messicano del narcotraffico.

A causa del tradimento del socio che sottrae al cartello diversi milioni di dollari, Martin e la sua famiglia rischiano di essere eliminati dai narcotrafficanti.

Per sfuggire alla morte Martin promette di restituire tutti i soldi sottratti dal socio e far fruttare ancora di più il giro di affari del boss.

Racconta di aver trovato un paradiso in espansione dove i soldi sporchi possono essere riciclati senza l’intervento della polizia, Ozark.

Martin e la famiglia si devono quindi trasferire da Chicago a Ozark, nel Missouri, e qui l’abile consulente finanziario dovrà inventarsi l’impossibile per salvare la vita dei propri cari e garantire i guadagni del boss.

Una serie decisamente avvincente, piena di colpi di scena e di tensione. Un uomo dall’apparenza comune, con grandi doti nella gestione finanziaria, catapultato in una corsa contro il tempo e le avversità.

Consigliata.

Bologna 24-01-2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *