Menu

Sveglia Presto

5.12 e sto già scrivendo il post della giornata. Ho deciso di svegliarmi alle 5.00 del mattino dopo aver visto diversi video sui benefici che alcune persone sostengano di avere grazie alla sveglia all’alba. Ho deciso di provare ad abituarmi a questo nuovo orario.

La daysperience n°372 di oggi?

Sveglia prestissimo.

Non che di solito mi svegli tardi, anzi, in genere la mia sveglia è alle 6.00 del mattino visto che esco di casa per andare a lavoro alle 7.00, però ho deciso di provare dopo aver visto il video di Giulio Gaudiano che poi mi ha portato ad altri video sull’argomento.

In realtà conoscevo la pratica di svegliarsi presto da tempo, sin da quando ho letto il libro The Miracle Morning di Hal Elrod.

Anticipare la sveglia anche di un’ ora ti permette di poter avere un’ora in più da dedicare a un tuo progetto, all’attività fisica, alla miracle morning routine, insomma a tutto ciò che desideri realizzare.

Ovviamente per poter portare avanti questa pratica e non confinarla ad un episodio sporadico c’è bisogno di molta motivazione e disciplina.

Stamattina sono un pò sconquassato dalla sveglia ma col tempo sono sicuro che la mia condizione migliorerà. Staremo a vedere.

Buona giornata a tutti.

Bologna 2020-01-07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *