Menu

The Mask

Stasera sono arrivato presto al mio corso del Martedì (inglese) così ho deciso di fare due passi anche se piovigginava. Sono arrivato alla fine della strada e nella mia testa stavo pensando alla daysperience di oggi. Cosa potrei fare anche solo per dieci minuti che non ho mai fatto prima?

Alla fine della stradina che stavo percorrendo ho visto un negozio di TigotàSicuramente molti di voi conoscono il marchio. E’ una catena di negozi di prodotti cosmetici, per la cura della persona e della casa.

Sono entrato alla ricerca di qualche spunto e tra i vari prodotti ho visto queste maschera per il viso. In effetti pur avendo lavorato come make-up artist in passato come vi dicevo nelpost “Tra due fuochi” non sono un addicted delle cure cosmetiche, in particolare sulla mia persona anzi a volte, anche a causa dei molti impegni tendo a non preoccuparmene molto. Quindi mi sono deciso e ne ho acquistata una con l’intenzione di provarla.

La daysperience n°22 di oggi?

Maschera al carbone vegetale e tè nero.

Si ho scelto una maschera di colore nero. Mi ispirava, sarà stato il tempo un pò scuro fuori. Dopo il corso, tornato a casa l’ho provata. A dire il vero pensavo fosse una di quelle spalmabili, invece è una maschera in
tessuto a base di carbone vegetale e con una formula con estratto di tè nero.

Ho preso una maschera della Garnier perchè in generale hanno un buon rapporto qualità-prezzo e comunque visto che non avevo fatto particolari ricerche prima mi sono affidato al brand.

Packagin

L’applicazione risulta molto semplice. L’ho tenuta su per 15 minuti. Certo con la mia barba non ha aderito perfettamente e sembravo uscito da un film horror degli anni 80′.

Mi sono anche divertito a fare una stories sul mio Instagram. Sembravo proprio un misto tra Jason di Venerdì 13 e Michael Myers di Halloween o se volete Leatherface di Non aprite quella porta. Se cliccate sui nomi dei film andrete ai trailer. Se non amate i film horror evitate 😀

Morale della favola, ora ho la pelle più liscia e purificata e faccio meno paura di prima che mettessi la maschera 😉

Bologna 2019-01-23

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *