Menu

Zoo & carrot cake

Sceso dall’autobus, dopo il lavoro, mi attendevano due ore prima del mio corso serale di inglese. Ho deciso di fare un giro in centro con una collega e in cerca di qualche nuovo posto da scoprire ho trovato lo Zoo.

La daysperience n•36 di oggi?

Mangiare una fetta di carrot cake allo Zoo.

No non c’è uno zoo in centro a Bologna. Almeno non credo però c’è questo locale molto interessante che si chiama appunto Zoo. È un ristorante specializzato in brunch dove si può trascorrere del tempo provando i gustosi dolci preparati da loro e osservando le illustrazioni esposte.

È uno spazio in stile ludico. Dalla platea mi sembra molto amato da studenti. I più erano impegnati a leggere libri o in compagnia a lavorare al pc. Lo spazio si presta per questo tipo di attività.

Per la mia pausa caffè ho scelto la torta alle carote. Molto buona, abbiamo chiesto anche la ricetta, ma non l’hanno voluta rivelare… top secret.

Un posto che sicuramente consiglierei. È un ambiente anche stimolante e creativo. Colorato e giocoso senza eccesso. È anche un negozio dove poter acquistare libri e illustrazioni.

Se cercate uno zoo in centro a Bologna qui potete vedere tanti animaletti colorati e prendervi un buon caffè o dolcetto 😉

Bologna 2019-02-05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *